Maria Morganti: Pubblicazioni
Edizioni M.I.R
 
GLI ARCHETIPI RACCONTANO
Il mistero dei cerchi nel grano
Prefazione dott. Alfredo Lissoni
 
 
“Ho cominciato sin da piccola a vedere giochi di luce, che con il tempo scoprii essere l’aura delle persone e delle cose. A sedici anni ebbi il mio primo contatto telepatico, con il mio Spirito Guida Emanuele, che tuttora mi segue passo dopo passo, nel cammino della vita. I miei contatti non hanno degli orari particolari, sono quasi sempre diurni, con me sveglia”.

Così racconta Maria Morganti, sensitiva e fondatrice del gruppo “La Corona”, l’unica associazione che è stata capace di decifrare i misteriosi cerchi nel grano che compaiono nei campi dell’Inghilterra meridionale sin dagli anni Ottanta e nel resto del mondo, sin dal 1966. Questo libro tratta proprio di ciò, del significato spirituale che si cela dietro giganteschi disegni che intelligenze extraterrestri stanno realizzando per noi, per ampliare il nostro grado di coscienza.Per la prima volta al mondo il complesso significato dei crop circles viene finalmente svelato grazie ad un valido collaboratore di Maria Morganti, il ricercatore in simbologia cerchiana Luciano Gasparini, che ha proceduto ad una meticolosa decodifica degli agroglifi, recentemente apparsi anche nel nostro Paese. Uno degli aspetti più interessanti del lavoro della “La Corona” è che Maria Morganti sapeva con grande anticipo che presto “un’ondata” di formazioni avrebbero interessato per la prima volta l’Italia (articolo pubblicato sulla Nuova Venezia il 12 gennaio 2003)
Ma chi è il misterioso interlocutore di questa straordinaria sensitiva? Racconta Maria: “Questo contatto fu e resterà per me memorabile. Iniziò così: all’interno dei miei emisferi cerebrali vidi delle luci di color indaco ed argento, una sagoma di energia si formava, una figura di un essere umano ma celestiale, non muoveva la bocca ed un raggio proveniva dal centro della sua fronte, dal suo terzo occhio. Sentivo cosa mi diceva, non avevo paura, ma provai una forte emozione. Questa voce forte e risoluta mi spiegò cosa mi stava accadendo e mi chiese se ero disposta ad ascoltare nozioni che un giorno sarebbero state utili all’umanità. Fu ed è una vera scuola, ciò che apprendevo non faceva parte della mia conoscenza. Mi chiedevo che cosa avrei potuto fare e come avrei potuto sviluppare queste conoscenza. L’Energia Emanuele mi disse: Nel percorso della tua vita ti contatteranno creature di altri mondi...”.Questo libro tratta degli importanti insegnamenti che nel corso degli anni gli extraterrestri hanno rivelato a Maria Morganti e della decodifica, curata da Luciano Gasparini, del misterioso alfabeto cosmico disegnato sui campi di grano

Elenco provvisorio punti vendita M.I.R

Maria Morganti: Pubblicazioni
   
"GLI STRUMENTI DELL'ENERGIA PRIMARIA"
 
Questo libro e’ il risultato di contatti telepatici con Energie di Luce, persone trapassate ed esseri extratterestri.Tutti raccontano come l’uomo ed il pianeta Terra, agonizzante, si possono salvare.

Molte nozioni ricevute sono state riconosciute dalla scienza. E’ interessante sapere come si sono formati “esseri” di mondi diversi, l’esistenza del 7° parallelo che contiene i dati di ognuno di noi, i Noduli Diluviani, la Creazione, Gomena – la stella che influisce sull’omosessualità -, Giove – il pianeta che contiene la sostanza della vita -, la colonizzazione di Marte (uomo-ufo), l’esperienza vissuta dell’apertura Cosmica e la nuova Terra visibile alla scienza entro il 2010.

Scrive l’autrice:
“Vidi la sagoma di energia di Padre Pio di Pietrelcina, non ebbi un’apparizione ma sentii la sua presenza e vidi la sua luce, le sue parole radicarono in me il coraggio di diffondere tutto questo. Non sono una sua devota ma ho ammirato sempre la sua fede e avevo fiducia in ciò che faceva”.

E ancora:
“Madre Teresa di Calcutta, dolce, armoniosa, ma forte nella sua parola, la sentii telepaticamente dopo poche ore dalla sua morte. Mi spiegò in dettagli la nuova dimensione dove ora si trova ed il tanto amore che ha Gesù Cristo per tutti noi”.

Vi chiederete: “Perche’ tanto interesse dimostrano i non appartenenti alla Terra per noi?” La risposta e’: da lassù vedono il futuro incerto del pianeta Terra, conoscono perfettamente la natura umana ed interagiscono direttamente nella coscienza di ogni persona.

Non siamo soli e tutti possiamo essere gli strumenti dell’Energia Primaria, con amore e rispetto per ogni forma di vita che ci circonda