PRESENTAZIONE
 

”LA CORONA” è un’Associazione socio culturale costituita nel 1992 a Mogliano Veneto (TV) da Maria Morganti, contattata telepatica e maestra spirituale , bioterapeuta, scrittrice e divulgatrice, una donna con molte peculiarità, semplice ed umile, che fin dall’infanzia ha sentito il richiamo del Cielo che le ha affidato una missione celeste a cui lei, in vari modi, ha dedicato gran parte della sua vita con tanto amore e dedizione.

La sua pluriennale esperienza maturata in campo bioterapeutico ha consentito a Maria Morganti di elaborare e sviluppare numerosissime teorie inedite, ognuna delle quali rappresenta un percorso dentro l’interiorità e le sue infinite ramificazioni, un antico tracciato che passo dopo passo definisce i contorni della nostra storia celata e dimenticata. Il corso sulla retrocessione, viaggio a ritroso nelle nostre vite precedenti senza l’ausilio dell’ipnosi, è stato il primo passo proposto e sperimentato con successo da Maria Morganti già nel 1993, cui seguì la teoria della mappa della mano, un viaggio non chiromantico alla ricerca delle origini dell’uomo. Per questi corsi unici in Italia Maria Morganti fu invitata a partecipare per due volte al “Maurizio Costanzo Show”. La sua teoria sul “CERVELLONE COSMICO”, presentata per la prima volta nel 1993, ha trovato qualche anno dopo un riscontro dalla scienza grazie allo studio sul “Cervello nella pancia” fatto dal medico americano Michael Gershon. Tale teoria e relativa applicazione tecnica sono particolarmente indicate per la cura di malattie tipo anoressia e bulimia.

L’essere umano deve essere salvaguardato in nome della sua origine divina, nondimeno si può dimenticare la culla che lo accoglie e che gli dà il nutrimento: il pianeta Terra. Questo è il motivo per cui l’Associazione ha affiancato al suo programma associativo un’importantissima attività di divulgazione perseguita attraverso ogni mezzo di comunicazione, radio, televisione, giornali affinché l’uomo prenda coscienza che la sopravvivenza della sua specie è inscindibile dal suo pianeta di appartenenza le cui possibilità di abitazione negli ultimi decenni sono state gravemente compromesse.

Esseri di Luce, Amici di mondi lontani, Esseri appartenenti al mondo dei non - più tra cui Padre Pio di Pietrelcina e Madre Teresa di Calcutta hanno dato numerosi messaggi telepatici a Maria Morganti la quale ha provveduto alla loro pubblicazione su vari quotidiani e nei suoi libri.

Importantissime rivelazioni sono state fornite da Padre Pio di Pietrelcina sugli eventi dell’11 settembre 2001 tra cui l’indicazione degli obbiettivi nel mirino “dell’incoscienza”, la presenza in alcuni paesi medio - orientali di una sostanza che può diventare uno strumento micidiale nelle mani delle “cape calde” per la sua proprietà di rendere invisibili - non rilevabili da strumentazioni - per qualche ora oggetti, forme e mezzi di trasporto. Padre Pio di Pietrelcina ha anche annunciato catastrofi naturali che avrebbero colpito ogni parte del pianeta, citando luoghi e date, alluvioni che con cicli ripetitivi avrebbero interessato gli anni dal 2000 al 2003, fino ad oggi.

Tanti avvenimenti purtroppo sono accaduti, confermando la valenza di tali messaggi, dalle alluvioni ai terremoti fisici ed economici che hanno messo in ginocchio l’intero pianeta.

Padre Pio di Pietrelcina ed amici di un mondo lontano incitano l’uomo alla pace e lo invitano a prendere subito dei provvedimenti affinché la Terra continui ad essere la culla per le generazioni future. Essi hanno anticipato, già dal 1997, la presenza d’acqua su Giove e la fuoriuscita, con la possibilità di estrazione, dal 2002 al 2018 della sostanza “placentoplatenoidina”, la sostanza della vita. Anche su MARTE hanno preannunciato la presenza d’acqua, dato messo in rilievo dalla scienza negli ultimi mesi dell’anno 2002, la cui conferma diretta però è avvenuta solo all’inizio del 2004 grazie alla sonda europea Mars Express in orbita sul pianeta rosso. Essi hanno previsto il ritrovamento di antiche tracce della colonizzazione uomo-ufo e la presenza di una sostanza giallognola utilizzabile per la salvezza dell’ambiente e dell’uomo. Tali rivelazioni sensazionali sono state confermate, approfondite e pubblicate da Maria Morganti e alcune di esse sono già state avvallate dalle rilevazioni delle due sonde americane lanciate su Marte.

Numerosissimi altri eventi astronomici straordinari interesseranno la generazione del terzo millennio: l’individuazione ad est di Cassiopea di una dimensione simile alla Terra e l’avvicinamento di un enorme asteroide entro il 2030 che potrebbe compromettere il futuro del pianeta Terra.

Nel 2003 lo spazio si vivifica per raccontarci la sua storia e la nostra: la manifestazione plurima dei Corpi di Luce, documentata da uno straordinario filmato ripreso l’11 settembre ad Amatlan in Messico da Luciano Gasparini insieme a Maria Morganti durante il viaggio fatto su esplicita richiesta di “amici di un mondo lontano”, molto può dire alla scienza sull’origine della vita e molto può parlare al cuore dell’uomo riempiendo gli spazi della sua solitudine. Significative ed illuminanti per l’approfondimento della storia dell’uomo e dei suoi contatti con lo spazio sono invece le straordinarie rivelazioni ricevute da Maria Morganti sul segreto custodito dalla famosa piramide di Cheope per il quale nel mese di maggio 2005 si è recata in Egitto insieme a Luciano Gasparini con lo scopo di riprendere la zona ed approfondire di persona le “soffiate cosmiche”. Le aspettative che tutti gli studiosi da molti anni riversano sulla piana di Giza non saranno disilluse: una grande metamorfosi che tutti potranno vedere, anche i satelliti, provocherà l’apertura della grande piramide e ne svelerà il suo segreto.

Un altro segreto assume una connotazione e un significato diverso nel settembre 2007. Durante un viaggio nello Yucatan Maria Morganti ha infatti importantissime ed inedite rivelazioni sulla famosissima profezia Maya del 2012: i Maya avevano previsto la fine di un sistema e l'inizio di un nuovo ciclo che non aveva però una valenza mondiale bensì limitata a una parte del pianeta, quella da loro popolata. Tutto ciò a causa di terribili cataclismi che a partire da questa data avrebbero letteralmente fatto scomparire quelle terre (le zone costiere) costringendoli a ricominciare e ricercare nuove zone da abitare. Ma le meraviglie non finiscono qui: nella foresta dello Yucatan Maria Morganti e Luciano Gasparini hanno fotografato delle sequenze spettacolari riguardanti dischi di luce, forme di vita extraterrestre in movimento, per documentare che esiste un posto nell'Universo dove si apre una "porta" oppure una dimensione per l'aldilà…

Gli appuntamenti con gli Amici di un mondo lontano continuano e nel mese di settembre 2008 Maria Morganti e Luciano Gasparini, su suggerimento di Rhaam, si recano ancora una volta in Egitto, questa volta nel Deserto Bianco dove ricevono e filmano quelli che loro poi definiscono i tre regali dal Cielo: la Luce senza volto del Creatore Dio degli Universi, una creatura vivente di forma planetaria ed una forma di luce compatta e mobile (un Meridiano Bianco).

La storia dell’umanità e gli eventi annunciati sono stati in parte raccolti nel libro scritto da Maria Morganti “GLI STRUMENTI DELL’ENERGIA PRIMARIA”, edito nel giugno 2001. Tutti, leggendolo, potranno verificare i numerosi riscontri con la “cronaca vera”, con la realtà di ciò che è veramente successo, dando quindi giusto peso alle informazioni contenute e, alla luce della nuova tensione mondiale creatasi dopo gli eventi dell’11 settembre 2001, i moniti ripetuti di Padre Pio di Pietrelcina alla pace restano più che mai attuali perché, come dice lui, SOLO LA PACE E’ PORTATRICE DI SALVEZZA.

Con il libro GLI ARCHETIPI RACCONTANO – IL MISTERO DEI CERCHI NEL GRANO, pubblicato nel 2004 (Edizioni M.I.R. – prefazione dott. Alfredo Lissoni) Maria Morganti ed il suo collaboratore nonché ricercatore della simbologia cerchiana Luciano Gasparini hanno voluto dare un contributo di conoscenza su un fenomeno affascinante e controverso - la manifestazione dei cerchi nel grano - fornendo una nuova chiave di decodifica che aiuterà a capire i messaggi che da anni energie di altri mondi mandano all’uomo per l’apertura della sua coscienza universale volta all’esistenza del Divino.

Nel libro LE SEZIONI BINARIE DEL VII PARALLELO (giugno 2006) Maria Morganti riprende e ripropone i contatti telepatici avuti con le Energie di Luce già pubblicati nel libro GLI STRUMENTI DELL’ENERGIA PRIMARIA, aggiornandolo con le ultime “Soffiate Cosmiche” dal 2001 ad oggi, integrando così un percorso di conoscenza che si fa sempre più pressante e definito.

Allo stesso modo il libro I CORPI DI LUCE (giugno 2006) racconta nella prima parte le ultime ricerche di Maria Morganti ed i suoi incontri con quelle che lei chiama affettuosamente le “Perle del Cielo”, introducendo il lettore alla conoscenza di “segrete relazioni” concernenti la nostra stessa esistenza. Nella seconda parte il ricercatore Luciano Gasparini espone in dettaglio un sistema di decodifica dei crop-circles, già anticipato nelle sue linee generali nel libro GLI ARCHETIPI RACCONTANO-IL MISTERO DEI CERCHI NEL GRANO, e mette in risalto il loro messaggio che viene rappresentato concretamente permeato da una funzione spirituale dell’essere vissuto, remoto, presente e futuro.

Con il libro LE CONOSCENZE DELLE CIVILTA’ COSMICHE, pubblicato nel mese di dicembre 2009, Maria Morganti e Luciano Gasparini offrono agli appassionati di misteri ufologici dettagli sugli Ufo finora mai conosciuti per quanto ricercati, chi sono, come vivono, cosa mangiano e altro ancora; agli appassionati di archeologia approfondiscono quanto già svelato in parte sulla Piramide di Cheope; agli appassionati di Corpi di Luce forniscono la decodifica delle sfere di Luce da loro filmate a Luxor in Egitto; agli appassionati di Orbs danno delle spiegazioni su cosa sono e come si manifestano ed infine agli appassionati di Cerchi nel Grano svelano delle nuove teorie decodificate dai cerchi che apriranno a nuove forme di sapere.

Il libro IL TUTTO O IL NIENTE, IL NIENTE O IL TUTTO, pubblicato da Luciano Gasparini nel 2013 propone gli ultimi scritti di Maria Morganti, tra cui alcuni passi della vita di Gesù che il Divino Maestro ha dettato direttamente per via telepatica a Maria, alcuni studi di Maria sull’anima, sullo Spirito, percorsi spirituali che riguardano tutti, atei e credenti che in questo libro potranno trovare degli spunti o degli spiragli per la loro vita.

Il libro CROP CIRCLES – ISTRUZIONI PER L'USO, pubblicato nel 2014, sviluppa le intuizioni di Luciano Gasparini su un tema che ancora oggi divide studiosi ed osservatori scettici. Il ricercatore non si limita a fornire delle ipotesi sul significato di questo fenomeno, ma offre a tutti coloro che desiderano capire e interpretare il sacro linguaggio dei cerchi nel grano un sistema che si traduce in un alfabeto cosmico da applicare alle varie figurazioni apparse nel corso di tanti anni in tutto il pianeta.
Luciano Gasparini è il primo ricercatore al mondo che ha fornito una chiave che traduce ogni linea, ogni segno, ogni figurazione geometrica attraverso cui sono espresse le grandi verità che il Cielo ci vuole comunicare o meglio far ricordare perché esse ci appartengono da quando noi abbiamo cominciato ad “essere” .

Le parole scorrono, i fatti accadono …

Finché l’uomo non comprende che “IL MONDO PARLA DA SOLO” – come dice Padre Pio di Pietrelcina - , “le Stelle” con tanto amore e tenacia perseverano a dialogare …



DICONO DI NOI

2015
20142013 2012 2011 2010  2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003 2001 1997 1996-1995 1994


Copyright

Tutte le informazioni, le immagini, gli articoli – se non diversamente specificato – sono di proprietà esclusiva dell’Associazione “La Corona”. L’utilizzo di tale materiale è subordinato all’esplicito consenso della medesima, in mancanza del quale è fatto divieto di diffondere il predetto materiale. Si fa divieto di copiare o distribuire il sito o parte di esso su altri siti senza previa autorizzazione scritta e solo a condizione che il contenuto non sia in alcun modo alterato e che siano mantenute le annotazioni relative al copyright, ove indicate, ed alla proprietà provvedendo a linkare, ove possibile, www.lacorona.org. Tutte le richieste devono essere fatte al seguente indirizzo di posta elettronica: associazionelacorona@libero.it

Materiale di Altri


Tutto il materiale pubblicato nella sezione Dicono di Noi è stato inserito previa autorizzazione dei siti detentori del materiale. Nella sezione Divulgazione abbiamo pubblicato sunti di articoli di attualità della stampa nazionale ed internazionale. Quando possibile fonte e autore sono sempre citati. Nel caso in cui ne deteniate i diritti, segnalatecelo, gli autori e le fonti saranno prontamente riportati o, se richiesto, sarà cancellato tale materiale.


Link verso pagine di terzi

La Corona, nella sezione Link, fornisce dei link (collegamenti diretti) verso pagine di terzi. Questi siti non sono di proprietà, né sono gestiti o controllati dalla Corona, pertanto La Corona non si assume la responsabilità relativamente a questi siti ed al loro contenuto. Trattasi di links amici con i quali c’è stato un accordo preventivo scritto richiesto via e-mail per lo scambio reciproco del proprio link nel rispettivo web. Non è consentito collegare il nostro sito ad un proprio sito web o un altro sito web senza previa autorizzazione scritta da richiedere alla e-mail associazionelacorona@libero.it La Corona si riserva il diritto, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, di richiedere la rimozione del link.

Privacy – Informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)

Nessun trattamento di dati personali viene svolto in seguito al semplice accesso al sito dell’Associazione La Corona. Alcune informazioni di carattere personale posso essere tratte da indirizzi di posta elettronica che vengono utilizzati esclusivamente per inviare, previo vostro consenso, il nostro materiale informativo. In ogni caso , ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali, i dati personali da Voi forniti vengono trattati con la massima riservatezza e sicurezza nel rispetto della normativa sopra richiamata, e non vengono in alcun modo comunicati né diffusi a terzi. Qualora Vi giungesse per errore nostro materiale informativo senza il Vostro consenso non essendovi iscritti di Vostra volontà nella nostra Mailing-List, Vi chiediamo scusa sin d’ora per aver violato involontariamente la Vostra privacy e Vi preghiamo gentilmente di inviarci una e-mail specificando in oggetto: RIMUOVIMI, indicando l’indirizzo e-mail che Vi fa ricevere il nostro messaggio e verrete prontamente rimossi dalla nostra Mailing-List.

Controversie

Per ogni controversia è competente il Foro di Venezia