Vai a Madre Teresa di calcutta

Padre Pio di Pietrelcina

01 DICEMBRE 2000

CONTATTO TELEPATICO CON PADRE PIO DI PIETRELCINA

 

Pace, pace.

Grazie figli miei, io non sono un supervisore della Terra, ma da questa dimensione di amore e di pace, siamo tutti preoccupati per la salvezza della Terra perché vediamo l’indifferenza, perché notiamo in ogni Nazione la completa indifferenza. L’uomo è davvero solo, ha perso ogni significato del valore della vita….

….dico solo alle persone che governano la Terra e che hanno il potere di salvare la Terra, di guardare da vicino i segni della Terra; “guagliò”, non né annàmo più fora”, questo è il problema….

…..le alluvioni che si sono verificate negli ultimi tempi, le ultime alluvioni, sono solo dei piccoli anticipi, e saranno in successione….

…ogni cosa sta avendo l’effetto contrario, le alluvioni saranno le manifestazioni della Terra da ottobre 2000 al 2003:….ora il vostro pianeta chiede rinforzi, cosa è stato fatto? Nulla! ….

…..sono io Padre Pio che dico questo e a molti di certo non andrà a genio, ma io chiedo alle persone che mi conoscono e alle persone per le quali, tramite Gesù Cristo, ho fatto ciò che mi è stato chiesto: se veramente credete in ciò che avete ricevuto, al benessere di amore, di sollievo, di pace… se veramente volete dimostrare una parte di voi, persone altolocate, istruite, danarose, che avete avuto per merito di Gesù Cristo (tramite me, suo mediatore) del benessere, unitevi! Tutti uniti per salvare la Terra, questo fate!…

…questo è solo l’inizio di altri cicli catastrofici, di frane, che porterà gravissimi danni alla carta geografica…

…il Padre Celeste è sempre con voi, abbiate fiducia in ciò che fate e non chiedetevi mai il perché di molte cose, vi portano fuori strada. Seguite la voce del vostro cuore.

Pace, pace.



  Madre Teresa di Calcutta
Torna su

LA LUCE DI MADRE TERESA DI CALCUTTA

Breve sintesi del messaggio del 15/12/1997


Cara figlia, grazie perché scrivi queste righe e le riferisci ai mezzi di comunicazione. Come già ti spiegai, l’eternità è ciò che l’uomo ha in tutta la sua consapevolezza.

La Terra, il cielo, l’uomo e Dio sono un tutt’uno, ogni uomo è legato all’altro e l’uomo non è niente senza Dio, e Dio è Amore, Unificazione, Uguaglianza…non esiste nulla che non abbia una propria metamorfosi, un collegamento in vari campi di altre metamorfosi per una propria evoluzione.

Il cuore dell’uomo ha una sua evoluzione e fa parte del grande sistema della vita – esso batte in ogni uomo e si fortifica nell’amore…Gesù Cristo vigila su di voi come un Fratello Maggiore e Dio è nell’Infinito, infinitamente buono. Pace a tutti voi e ai grandi pastori di anime perché in quest’epoca la loro missione è molto pesante spero che la loro volontà riesca a coltivare un mondo di fiori nel mezzo di zone paludose, con la rinascita di ognuno all’amore eterno.

Vi abbraccio, sono ora un’anima senza corpo ma più viva e combattiva che mai, al nuovo risveglio fratelli di Cristo, ciao.”

    Torna su