MESSAGGISTICA
   

Maria Morganti è stata una contattata telepatica dall’età di sedici anni quando ebbe la sua prima comunicazione con una Energia di Luce di nome Emanuele con la quale cominciò dei veri e propri dialoghi riguardanti vari settori. Questa Creatura Celeste le trasmise insegnamenti di vita dicendole: “Un giorno capirai e spiegherai tutto questo alle persone. Il mondo sta cambiando, ogni pensiero ed azione non e’ proprio pieno d’amore ed ogni essere della Terra ritornerà a Dio, da dove e’ venuto”.

Tutti i messaggi ricevuti dalle varie Energie di Luce invitano l’uomo a credere che non è solo, ognuno può diventare strumento dell’Energia Primaria, con amore e rispetto per ogni forma di vita ed incitano l’uomo di scienza a tentare ogni mezzo per salvare l’umanità cercando di interessarlo offrendogli delle realtà che sfiorano il principio di verità.

Nel 2001 Maria Morganti ricevette un messaggio per via telepatica da Neuronice, un extraterrestre proveniente dal pianeta Zeta. La informò che era giunto il momento di dare all’umanità una nuova conoscenza di alcuni fenomeni e la invitò ad andare ad Amatlan in Messico. Fu lì che lei vide per la prima volta, insieme a Luciano Gasparini, la manifestazione plurima dei CORPI DI LUCE. Era l’11 settembre 2003. Nel 2005, nella piana di Giza in Egitto, Maria Morganti e Luciano Gasparini filmano altre sfere di luce e nel 2007, nello Yucatan, terra degli antichi Maya, ancora un filmato di una navicella dai colori straordinari e una ripresa incredibile che documenta l’esistenza di “una porta” che conduce in un’altra dimensione. E ancora, straordinarie foto fissano in modo incontrovertibile che sulla Terra esistono forme di luce vivide, che la natura stessa è “un essere parlante” in mutevoli forme colloquianti tra di loro, che la storia dell’uomo del passato è incisa dinamicamente nel luogo che ha accolto i suoi natali ed interagisce con altrettanto vigore con la storia dell’uomo moderno. Nel mese di settembre 2008 Maria Morganti e Luciano Gasparini immortalano con la loro telecamera nel Deserto Bianco in Egitto la Luce senza Volto del Dio degli Universi, una creatura vivente di forma planetaria e un Meridiano Bianco.
Ancora doni dal Cielo per l’uomo!

Il viaggio finalizzato all’apprendimento di una nuova conoscenza non è ancora terminato, ma Maria Morganti, insieme alle Energie di Luce, anno dopo anno hanno definito, tracciato e levigato una strada che può essere importante e significativa per la propria vita e che ora in molti potranno percorrere muniti solo di una grande apertura di cuore.