"La Corona"
Associazione socio - culturale

Via Sassi, 26 Mogliano Veneto (Tv) fax. 041 436908
e-mail:
associazionelacorona@libero.it

 

la corona
CONFERME GIORNALISTICHE   TESTO PUBBLICATO
    (115 kb)

La Tribuna di Treviso

 28 marzo 2004

 

LE FUTURE SCOPERTE MARZIANE

 

Sono Maria Morganti, presidente dell’Associazione La Corona di Mogliano Veneto (TV). Molti lettori già mi conoscono. In questo breve comunicato esporrò le ultime indicazioni che ho,ricevuto telepaticamente da Neuronice, un amico di un mondo lontano, che riguardano il pianeta Marte.

Gli “osservatori scientifici”, o più precisamente le ultime sonde mandate sul pianeta rosso, andranno ad esaminare in profondità una zona di Marte e le immagini che trasmetteranno alla Terra non saranno fantascienza ma realtà. Si tratta del resto di un paesaggio marziano, non ci sono grattacieli, né case, né capanne, ma una estensione di catene montuose formata da grotte che contengono migliaia di stalattiti, ancora visibili, con cascate cristalline, un contenitore di acqua ghiacciata.

Nelle pareti stratificate, in piccole fessure, ci sono i resti ancora visibili di microrganismi, molecole, fossili. Questa era la vita che si muoveva su Marte. L’acqua contiene la vita, essa è energia. L’”osservatore terrestre” scivolerà dalla piana al sottosuolo e per un certo periodo non darà informazioni, ma niente paura. Le pareti del grande canyon coperte da minerali faranno da protezione distribuendo una fonte di calore, quel tanto che basta per rendere ottimale il meccanismo di rilevamento dell’”osservatore” stesso.

Ricordate che tutti i pianeti sono vivi e trasmettono sequenze ovunque, e la Terra è un patrimonio unico. La sonda andrà più volte sotto la superficie della pianura di Marte, trovando un movimento perpetuo di energia a forma sferica, movimenti di sostanze che un tempo erano vegetazione, frammenti mescolati con altre cose, e questo dato sarà sconvolgente e cambierà le convinzioni di molti ricercatori.

Esiste un codice stellare, un prontuario sequenziale. Si aprirà un’era nuova per tutta l’umanità ed è importante che ognuno partecipi attivamente al benessere del pianeta Terra.

Vi chiederete: perché non si fanno vedere gli alieni?

Grazie a tutti per la Vostra attenzione.