STATUA SU MARTE : UNA SINGOLARE COINCIDENZA
L'Associazione Culturale "La Corona" ( http://www.lacorona.org )ci ha segnalato la singola coincidenza di una cosiddetta "soffiata cosmica" ricevuta dalla Presidente, la sig.ra Maria MORGANTI (nota contattista) e pubblicata in tempi non sospetti su La Nuova di Venezia/Mestre del 25 ottobre 2006. La "soffiata cosmica" anticipa (di 2 anni!) la scoperta della cosidetta "statua" di Marte.
Le coincidenze tra le immagini della NASA e ciò che ha anticipato la sig.ra Maria MORGANTI sono davvero strabilianti e potrebbero convincere perfino gli scettici. Vi proponiamo uno stralcio dell´articolo pubblicato dall´Associazione La Corona:
"Abbiamo anticipato : ...in una seconda registrazione, che sbalordirà tutti gli studiosi, saranno visibili delle forme vive, comunicanti fra loro sempre telepaticamente o mentalmente. La loro testa è rotonda fino alla base delle orecchie; poi da quel punto cambia forma, ed è simile al delfino. Il loro corpo è di luce, non forte, di colore marrone e verde. L´osservatore non vedrà tutto il corpo, che è simile a quello dell´uomo, perché in quel momento queste creature saranno all´interno, come di piccole buche; ma la testa che è mobile, il volto e la formazione superiore, verranno registrate da questi strumenti di rilevazione".
Sempre Neuronice continua: "Grazie delegata, ti darò altre informazioni, spiegando il perché di queste creature che si adeguano e si mimetizzano agli ambienti come i vostri camaleonti. L´importante è che l´uomo veda e divulghi che c´è vita nello zio. Mi ripeto: con l´avvicinamento del triangolo ed il successivo allineamento dei pianeti, Marte perse i suoi abitanti".
Maria MORGANTI e Luciano Gasparini saranno ospiti dell´Associazione IL SICOMORO che venerdì 7 marzo 2008 ore 20,45 al centro anziani di Pieve di Porcia (PN) organizzerà una serata di incontro con la contattista Maria MORGANTI
Per informazioni: http://www.ilsicomoro.com/conferenze.html
contatti:
reteufo@alice.it
web:
www.webalice.it/reteufo
www.youtube.com/uforama
|