Le nostre personali considerazioni ci suggeriscono che questi globi esistono da sempre e che, in questa epoca, con macchine adatte, tutti li possiamo fotografare o vedere.
Così facendo si apre un campo nuovo di interpretazioni per scoprire la loro attivazione. Tutto questo deriva da una nostra personale ricerca. Tuttavia i campi di studio rimangono molto vasti e aperti.
Gli Orbs o Agglomerati-Globi-Nuclei di Luce non risultano come energia riprodotta artificialmente. Non sono aberrazioni. Queste forme sono preesistenti.
Tali “conglomerazioni” sopradescritte sono l’unione di sostanze, cose e sinergie anche umane.
I molteplici globi si formano in nuclei mediante campi magnetici, vibrazioni e mutamenti gravitazionali.
Quando appaiono più luminosi e colorati, ciò significa che maggiormente vengono energizzati dai componenti circostanti: acqua, fuoco, terra, aria e Luce.
Alcuni di loro sono piccoli, trasparenti e grigi; altri invece sono grandi e spessi.
Osservandoli con attenzione essi mostrano alcuni disegni e dei volti; questo dipende dall’osservatore e dalla prospettiva con cui vengono guardati.
In ogni massa considerata Globo-Nucleo è presente un proprio fulcro centrale. Lo studio di questi fenomeni è ancora oggi molto attivo per comprenderne la loro evoluzione, ma essi si presentano come Luci intelligenti, vive, come ogni cosa che esiste nell’Universo.